giovedì 23 dicembre 2010

TORNA IL NIGHTBUS: RAGAZZI, USATELO!!!


Dal 24 dicembre a fine marzo torna il servizio di NIGHTBUS a disposizione di tutti coloro che non volessero rischiare la vita sulla strada dopo una serata tra amici. Lo sforzo per sostenere nuovamente l'iniziativa, che si sviluppa tra Cortina ed Auronzo (e ritorno) è della Provincia e di tutti i Comuni del comprensorio. Calalzo contribuisce volentieri, come gli altri municipi, e si impegnerà presto in una campagna per promuovere a livello comunale un servizio che la mia amministrazione ritiene fondamentale per la sicurezza stradale, ma anche a tutela dei giovani che si vogliono divertire di notte ma, appunto, senza rischi. Le fermate del Nightbus sono moltissime e coprono veramente tutto il comprensorio. Per questo utilizzarlo è economico e vantaggioso.
Nell'immagine qui a lato ci sono tutti i dettagli, le date, le fermate  e gli orari dell'iniziativa. La foto, pubblicata ovviamente ridotta, è scaricabile in formato stampabile, con gli orari e le fermate facilmente consultabili. Basta cliccarvi sopra e salvarla, stampandola poi in dimensioni originali.
A tutti voi un augurio di Buon Natale, con la speranza che vogliate utilizzare il Nightbus con sempre maggior frequenza, considerandolo un segnale importante di attenzione da parte dei vostri amministratori.
Luca De Carlo
sindaco di Calalzo