martedì 13 agosto 2013

LA MIA DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2012

Dopo la busta che ho pubblicato ormai qualche annetto fa, oggi pubblico anche la mia dichiarazione dei rediti relativa al 2012. Non ne ho l'obbligo ma ne sento io uno morale di non nascondere nulla ai miei cittadini e di essere quanto mai trasparente. Trasparenza che credo di aver ampiamente dimostrato anche nella gestione della "cosa di tutti". Non mi crea quindi nessun imbarazzo mettere in piazza i miei redditi anche perché, perdonatemi la considerazione, se avessi scelto di continuare la professione di agente di commercio e non mi fossi dedicato "solo" alla missione di sindaco ( anche con un passagino co.co.pro in Regione Veneto), la mia dichiarazione sarebbe decisamente un po' più corposetta. Nessun rimpiante nella maniera più assoluta, non me l'ha certo ordinato il dottore come dice qualcuno di fare il sindaco, semplicemente la conseguenza di una scelta che rifarei subito.(guarda qui la mia dichiarazione dei redditi 2012) Naturalmente come tanti altri cittadini di Calalzo ( vedi articolo del blog ) il 5 per mille l'ho versato al mio/nostro comune.