lunedì 27 agosto 2012

IL NOSTRO PATRIMONIO. GUARDATE QUESTO VIDEO...

Questo video è stato realizzato dalla Comunità Montana Centro Cadore nell'ambito del progetto "Outdoor Park Cadore" con il contributo della Regione del Veneto (Programma di iniziative integrate per lo sviluppo dell'economia turistica delle Dolomiti e della montagna veneta). Il progetto, fortemente voluto dalla Giunta della Comunità Montana, è finalizzato alla valorizzazione del territorio del Centro Cadore ai fini turistici e prevede la realizzazione di alcuni strumenti di comunicazione dedicati alla vacanza attiva: 2 video (uno estivo e uno invernale), 2 mappe tematiche (una estiva e una invernale) e opuscolo divulgativo. 
E' un ulteriore progetto che dimostra come le istituzioni, nonostante le ristrettezze economiche, non siano certo immobili, ma scelgano di investire in promozione in maniera comprensoriale dopo l'iniziativa "Cadore regno delle ciaspe".
Alla realizzazione del video (scaricabile anche dal nuovo profilo Youtube della Comunità montana Centro Cadore a questo link) hanno contribuito Bacino di Pesca n. 4, Guide Alpine Tre Cime, Diego Stefani, Pietro Piller Cottrer e famiglia, CAI sezione Pieve di Cadore e diverse comparse.